[Esclusiva] C4 Chiacchiere con… Tony Sandoval

Tony Sandoval

Grazie all’incontro promosso, giovedì 7 maggio 2015, dalla libreria del fumetto Comic House di Sarzana (SP) ci è stato possibile incontrare Tony Sandoval, autore messicano di graphic novel e protagonista di una mostra allo scorso Lucca Comics & Games.

L’artista è stato presente all’interno del negozio durante tutto il pomeriggio di giovedì 7 maggio per tutti i fan che ne hanno approfittato per dediche e sketch dal vivo. Tony era in Italia per presentare Watersnake ed Echi invisibili, graphic novel edite nella nostra penisola da Tunuè. Nel secondo Tony ha ricoperto il ruolo di sceneggiatore affiancato ai disegni da Grazia La Padula. Ecco cosa ci ha raccontato l’artista messicano.

L'intervista tradotta in italiano SelectShow

C4 Comic ringrazia Tony Sandoval per il tempo concesso e per la gentilezza dimostrata. Durante tutta la giornata decine di fan si sono messi in coda all’interno della fumetteria per una dedica. Di seguito vi mostriamo l’artista messicano all’opera. Buona visione.

 

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.