Total overfuck: disponibile per pochi giorni la serigrafia limitata di Miguel Angel Martin

Total overfuckLa serigrafia “Total overfuck” di Miguel Angel Martin è stata realizzata solo in 79 copie numerate e firmate, di formato “in folio”. I fogli di carta Tintoretto neve da 140 gr non sono stati tagliati una volta usciti dalla fabbrica rimanendo circa nel formato 70×100 cm.

La maschera è quella degli “snuff movie” di cui l’artista spagnolo ha spesso parlato nelle sue opere più famose, da Snuff 2000 a Psychopathia sexualis. Il titolo della serigrafia è quello di un libro uscito in Spagna nel 2010, che uscirà anche in Italia sul finire del 2016, in una edizione ampliata e integrata. La maschera Snuff rappresenta forse una mise-en-abyme dell’opera di Miguel Angel Martin, condensando in sé il significato e l’ambiguità del suo corpus.

Edizioni NPE scommette che entro 10 giorni le copie saranno state tutte prenotate. A questo link puoi prenotare la tua copia.

Fonte: Edizioni NPE

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.