Lo chiamavano Jeeg Robot: un evento dedicato al film con dibattiti, clip inedite e concerto

12990886_2518324198455014_1853313738234487349_nLo chiamavano Jeeg Robot ha conquistato pubblico e critica, meritandosi ben 16 candidature ai David di Donatello 2016. Il film di Gabriele Mainetti traghetta a Roma la storia di un uomo che riceve dei super poteri e si trova a combattere contro una banda di criminali di borgata. Qui trovate la nostra recensione.

Dopo un simile successo, la produzione e gli esercenti si sono accordati per reinserirlo nella programmazione delle sale italiane a partire dal 21 aprile per dare la possibilità di riviverlo, o vederlo la prima volta, sul grande schermo.
Inoltre, per la festa del 25 aprile, all’Ex Dogana nel quartiere San Lorenzo di Roma si terrà un evento speciale dedicato al film con un dibattito a cui presenzierà il cast al completo e il regista, verranno proiettate clip inedite e seguirà il concerto della colonna sonora. Per tutte le informazioni, cliccate qui.

Fonte: Facebook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.