Magnifico Erasmus: Manfont annuncia la novità per il Napoli Comicon 2016

Magnifico Napoli Comicon 2016

Magnifico, tra i più grandi successi Manfont degli ultimi anni, parte in Erasmus!

In occasione del Napoli Comicon 2016 (22-25 aprile), Manfont è orgogliosa di presentare la terza stagione dell’acclamata saga dedicata al mondo universitario, scritta e disegnata dal disneyano Pietro B. Zemelo, dal titolo Magnifico Erasmus.

Magnifico Erasmus

Alessio e il Master sbarcheranno nell’Isola Verde d’Irlanda con il programma Erasmus. Nuovi coinquilini, nuovi storie e difficoltà (l’inglese? Chi conosce l’inglese?), nuovi amori, dubbi, sentimenti e, ovviamente, nuovi e straordinari achievement! Attraverso i suoi personaggi, Alessio e il Master, Zemelo ci racconta con il suo inconfondibile umorismo una delle esperienze più rappresentative e memorabili vissuta da ogni studente universitario, da quello più giovane a quello più vecchio (e magari anche laureato).

Magnifico è la risposta italiana a The Big Bang Theory, uno spaccato comico, moderno ma senza tempo, sull’essere studenti universitari alle prese con i grandi e piccoli problemi della vita. Avere vent’anni, tanti sogni e obiettivi, un percorso davanti davanti e non sapere che fare, il tutto condito da una nascosta e spiccata anima nerd.

Magnifico Erasmus 2

Se non conosci ancora Magnifico, clicca per leggere la preview della prima stagione e della seconda stagione.

Se invece hai superato la fase da matricola leggendo le prime “magnifiche” storie, Manfont ti aspetta direttamente al Napoli Comicon, dal 22 al 25 Aprile 2016 (stand E19 – Artsteady, Manfont, Dayjob) e agli eventi dedicati a Magnifico Erasmus.

Se non sei in Erasmus, non hai scuse!

About Manfont
Tra le più affermate realtà indipendenti nel panorama del fumetto italiano, Manfont ha in pochissimi anni dato spazio a decine di autori pubblicando un gran numero di opere originali di grande successo e imponendosi nel mercato come una delle pochissime realtà editoriali a stimolare con convinzione la crescita e i talenti del fumetto italiano.

Fonte: Manfont

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.