Outcast: Ratigher realizzerà un murales per l’opera di Robert Kirkman

Doutcast-sdcc22opo The Walking Dead, un’altra opera di Robert Kirkman è pronta a sbarcare sul piccolo schermo.
Stiamo parlando di Outcast, il cui primo episodio sarà presentato in esclusiva al Napoli Comicon. Fox, in collaborazione con Ratigher, ha preparato una sorpresa per l’occasione. Sui muri dello stand saldaPress l’artista realizzerà un murales raffigurante una scena segreta, suggerita dal team creativo del fumetto.

Dopo la proiezione, gli attori del cast sveleranno tutti insieme il lavoro completo e ci sarà spazio per poter avere degli autografi. L’arrivo in chiaro sulle televisioni della nostra penisola è previsto su Fox a partire da giugno 2016. Non vediamo l’ora di poter ammirare il punto di vista di uno degli astri nascenti del fumetto italiano su una serie così importante.

Fonte: Fox

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 15 aprile 2016

    […] l’evento. Prendendo ispirazione da questa vignetta, nella giornata di venerdì 22 aprile, Ratigher, realizzerà un Murales dedicato a Outcast presso il container The Walking Dead di SaldaPress che si troverà lungo il viale centrale di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.