Dark Knight III: il numero 6 uscirà in ritardo

tk6jwkxqb1bzssbovzbcDark Knight III, ultimo capitolo in ordine cronologico dell’opera di Frank Miller sul Cavaliere Oscuro, subirà un leggero ritardo negli Stati Uniti. Il numero 6, previsto inizialmente per 15 giugno, uscirà infatti il 31 agosto (dopo essere stato spostato qualche settimana fa al 27 luglio). Questa notizia è stata fornita da un aggiornamento di Diamond per i negozi. Non sappiamo ancora i motivi dello slittamento.

Come se non bastasse, non è l’unica notizia di questo tipo in casa DC Comics. Con una email la casa editrice avrebbe infatti annunciato la cancellazione dei numeri precedenti al Rebirth per tre testate, Batman/Superman #33, Batman/Superman Annual #3 e Superman/Wonder Woman #30. Il tutto non è stato ancora confermato, ma i tre non sono al momento più presenti sui siti di vendita. Questa situazione avrà sicure ripercussioni anche sull’edizione italiana.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.