Star Wars: l’attore candidato per il ruolo del giovane Han Solo

Alden EhrenreichNella trepidante attesa che Rogue One, nuovo capitolo dell’universo di Star Wars, raggiunga le sale italiane a fine anno, giungono nuove notizie sul futuro dell’universo creato da George Lucas.

Secondo deadline emerge infatti che l’attore Alden Ehrenreich sia il favorito nella già breve lista per ricoprire il ruolo del giovane Han Solo; per il film spin-off che ruoterà intorno al personaggio storicamente interpretato da Harrison Ford si erano fatti anche i nomi degli attori Jack Renion (Transformers: Age of Extinction‘s) e Taron Egerton (Kingsman).

Ehrenreich è tra i protagonisti del recente film Ave, Cesare! (2016), interpreta il suo primo ruolo a 14 anni nel film Segreti di famiglia di  Steven Spielberg e prosegue poi nella sua carriera con ruoli di rilievo in  film come Stroker e Beutiful Creatures.
Lo spin-off  che racconterà la storia di Han Solo farà parte di una serie di film che narreranno vicende esterne alla trilogia ufficiale: il lungometraggio sarà diretto da Chris Miller e Phil Lord, ed è già stata fissata una data di rilascio: il 25 maggio 2018.

fonte: ComicBook.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.