Tunué: Paco Roca incontra i fan a Roma

paco roca la casa coverEntra nel vivo il tour di presentazione de La casa di Paco Roca, che sarà il 22 aprile a Roma, presso la libreria Giufà in via degli Aurunci 38, a partire dalle 20.

Dopo l’enorme successo di Rughe, l’ultimo lavoro del disegnatore spagnolo si presenta come un nuovo commovente viaggio nella memoria, che esalta ancora la potenza dei ricordi, trascinando tre fratelli nell’esplorazione di tutto il vissuto in quel momento quasi dimenticato, che pure li ha condotti fino a lì.

L’eclettico artista spagnolo sarà protagonista nella suggestiva cornice romana, disponibile a parlare con stampa e ammiratori del suo nuovo e già apprezzatissimo lavoro, che si è aggiudicato il premio Zona Comic come miglior fumetto del 2015. A intervenire sarà anche lo scrittore e giornalista Francesco Pacifico.

Paco non vede l’ora di incontrare i lettori italiani.

Fonte: Tunué

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.