Dragon Ball Fusion: un trailer mostra i personaggi in azione

Dragon Ball Fusion 1Dragon Ball Fusion, nuovo titolo per Nintendo 3ds sviluppato da Bandai Namco Entertainment, comincia a mostrare le sue potenzialità. In questi giorni è stato rilasciato un trailer dove possiamo ammirare i personaggi in azione e le nuove location, che consistono in una commistione dei luoghi famosi della serie. Il videogioco sarà incentrato sulla fusione di personaggi, resa possibile grazie ad un braccialetto ideato dalla Capsule Corp e chiamato  “EX Fusions“.

Tra gli “esperimenti” realizzabili ci sono Karoly (Goku + Broly), Gorillin (Goku + Crillin), Krigohan (Crillin + Gohan), Prillin (Piccolo + Crillin) e infinite altre possibilità. Dragon Ball Fusions può essere considerato il primo gioco di ruolo ispirato all’opera di Akira Toriyama. Per l’occasione è stato rilasciato su Weekly Shonen Jump un manga su licenza. Non ci sono ancora notizie su una data di rilascio per il nostro paese, non ci resta dunque che attendere per avere altri aggiornamenti.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.