American Vampire: la serie ritorna a luglio negli Stati Uniti

AmericanVampireAnthology2American Vampire, serie Vertigo ideata da Scott Snyder e Rafael Albuquerque, tornerà a luglio 2016American Vampire Anthology comprenderà storie che espanderanno questo piccolo universo, passando dalla Russia pre-rivoluzionaria fino alla carestia che ha colpito l’America tra il 1931 e il 1939. Ad accompagnare il team creativo ci saranno artisti del calibro di Kieron Gillen, Steve Orlando, Marguerite Bennett, Joelle Jones, Elliott Kalan, Clay McLeod Chapman, Artyom Trakhanov, Stephanie Hans e molti altri.

Il fumetto narra le vicende di un mondo popolato da diverse varietà di vampiri, in particolare noi seguiremo le vicende di una specie nata nel diciannovesimo secolo. I protagonisti Skinner Sweet e la sua discendente Pearl Jones ci guideranno in un viaggio attraverso diverse decadi negli Stati Uniti. Non abbiamo ancora notizie sulle eventuali ripercussioni sulla pubblicazione italiana.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.