J-Pop: le novità in uscita il 28 aprile

RE_MEMBER coverIl 28 aprile uscirà il primo numero di RE/MEMBER (Karada Sagashi) di Welzard e Katsutoshi Murase (prezzo 5,90 €).
Un manga destinato agli amanti dei titoli thriller/horror, disegni intensi e storia che terrà col fiato sospeso anche i lettori più adulti.

SINOSSI

Una terrificante leggenda metropolitana che circola tra gli studenti di un liceo sta per trasformarsi in realtà: nei corridoi dell’edificio si aggira una creatura soprannaturale, la bambina in rosso, e ha maledetto un gruppo di studenti!
Ogni notte, Asuka e cinque dei suoi compagni devono vagare per la loro scuola alla ricerca delle parti di un corpo smembrato.
Se non riusciranno a trovarle e raccoglierle tutte, saranno uccisi uno ad uno e smembrati a loro volta… per poi tornare in vita al mattino successivo e rivivere da capo il ciclo mortale!
Una storia di fantasmi macabra e avvincente, che evoca le atmosfere horror di “The Ring” e che saprà terrorizzare anche i lettori di “Doubt” e “Tokyo ghoul”.

Fonte: J-Pop

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 aprile 2016

    […] J-Pop: le novità in uscita il 28 aprile […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.