The Flintstones: arrivano notizie sul reboot DC Comics

FLINT_Cv1_dustinThe Flintstones è uno dei tasselli del rilancio fumettistico dell’universo Hanna-Barbera, realizzato da DC Comics, che comprende tra gli altri Wacky Racers, Scooby Apocalypse e Future Quest. La serie in arrivo a Luglio 2016, scritta da Mark Russell e disegnata da Steve Pugh, presenterà una nuova versione di Fred, Wilma, Barney, Betty, PebblesBamm-Bamm. Negli intenti del team creativo c’è la volontà di presentare al pubblico un’opera dai temi forti, come quello della schiavitù e la lotta per l’emancipazione.

La celebre cittadina di Bedrock sarà sconvolta infatti da una rivolta degli animali preistorici, utilizzati come mezzi di locomozione e oggetti di uso quotidiano per la casa ribellarsi all’umanità che li ha portati in questa condizione. Non abbiamo ancora notizie su un’eventuale pubblicazione nel nostro paese.

Fonte: Bleeding Cool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.