Star Wars: sul fumetto arriva una nuova squadra di Stormtrooper

STWARS2015021_MAIN-e1460743896128Nuovi arrivi per la serie a fumetti Marvel di Star Wars. Sul numero 20, e dal numero successivo per uno story arc stand alone, farà il suo esordio una squadra d’elite di Stormtrooper, ispirata da alcuni personaggi del progetto animato Clone Wars. Il gruppo sarà Sergeant Kreel, un soldato introdotto in precedenza come sottoposto di Grakkus the Hutt. Il disegnatore di questo ciclo di storie non è stato ancora annunciato, per il momento la prima cover è stata realizzata da David Aja.

Jason Aaron si è detto molto felice di poter narrare le gesta di questo team, la cui missione introdurrà al prossimo arco narrativo della testata. L’autore attraverso questo racconto vuole “donare un volto” a questo gruppo di soldati intercambiabili. L’uscita negli USA è prevista per Luglio 2016. Vi lasciamo ai concept art di Jorge Molina.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.