Marvel Comics: Skottie Young abbandona Rocket Racoon & Groot

eddddba1ef82ab2f1da1fff0f062d329Skottie Young, uno dei più apprezzati autori completi degli ultimi anni, sta per lasciare la serie Rocket Racoon & Groot. L’artista aveva lavorato da maggio 2014 alla testata solitaria dedicata al membro dei Guardiani della Galassia, tramutata in seguito in un team-up con l’alieno proveniente da Planet X.

“Sto realizzando il mio fumetto I Hate Fairyland (che uscirà in italia per Bao Publishing, con il titolo Odio Favolandia)  per Image Comics e mi sto concentrando per realizzarlo al meglio. Sarà una serie regolare e mi sto impegnando con tutto me stesso. Ci sono anche le cover che realizzo molto spesso. Infine c’è un nuovo lavoro per Marvel Comics, qualcosa di completamente nuovo. Se vi piace il mio stile per Little Marvel Series, vi piacerà molto.  Chi lo sa, potrebbe anche non essere un fumetto. E so per certo che sarà una cosa importante.”

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.