Verticomics: Zagor sbarca sulla piattaforma digitale

ZAGOR,
IL PERSONAGGIO CREATO DA SERGIO BONELLI E GALLIENO FERRI,
ARRIVA IN DIGITALE CON VERTICOMICS!

IMG_0467Dal 20 aprile, sull’app Verticomics – il fumetto del giorno, arriva Zagor, il personaggio a fumetti creato da Sergio Bonelli e Gallieno Ferri, edito da Sergio Bonelli Editore. Verticomics pubblicherà in formato digitale il primo anno di storia editoriale dello Spirito con la Scure.

Dodici numeri in doppia edizione: Zagor a colori e Zagor Vintage (bianco e nero). Ogni numero avrà un costo di € 1.99 e, dalla prossima settimana,  sarà possibile acquistare anche bundle da dodici numeri a € 23,98. Si parte mercoledì 20 aprile con i primi sei episodi, dal 27 saranno disponibili anche i numeri dal sette al dodici.

Una nuova e grande conquista per Verticomics che dopo Bao Publishing, Edizioni Star Comics, GRRRZ e Panini Comics, arricchisce il catalogo con un classico del fumetto italiano targato Sergio Bonelli Editore.

VERTICOMICS è una società collegata a Verticalismi.it, primo laboratorio/magazine di fumetti online che offre spazio e organizza concorsi a premi e workshop per chi intende creare un fumetto concepito per l’esclusiva fruizione online. VERTICOMICS è controllata LVenture Group e fa parte del programma di accelerazione per start-up LUISS EnLabs.

DOVE TROVARE VERTICOMICS

Play Market: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.VERTICOMICS.app
iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/VERTICOMICS-fumetto-del-giorno/id989896754
Sito web: http://VERTICOMICS.com/
Facebook: https://www.facebook.com/VERTICOMICS
Twitter: https://twitter.com/VERTICOMICS
Instagram: https://instagram.com/VERTICOMICS/
Sito web: http://www.verticalismi.it
Facebook: https://www.facebook.com/Verticalismi
Twitter: https://twitter.com/verticalismi

Fonte: Verticomics

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.