Edizioni Inkiostro: in uscita “The Cannibal family eBook: Riae”

La più importante delle Suicide Girls italiane diventa un personaggio della serie The Cannibal family

RiaeArriva anche in digitale il fumetto horror cult The Cannibal family (Edizioni Inkiostro), ideato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, che ha riportato in Italia un genere che ha avuto proprio nel nostro paese la sua massima espressione cinematografica, quello del cannibalismo. La serie è strutturata come un racconto che scorre su due binari paralleli, tra il passato di un giovane Alfredo Petronio e il presente di un Alfredo ottantenne ex-militare e della sua famiglia cannibale. I Petronio quindi vengono cresciuti con una ben precisa missione, che nella visione del capostipite è quella di essere una sorta di anticorpo contro i mali della società. Una famiglia grottesca, ma con un forte codice filosofico e morale. Sangue, sesso, storia e sentimenti si mescolano nel fumetto splatter che ha già catturato migliaia di fan. Un viaggio allucinato e allucinante che svela in ogni episodio retroscena truculenti e perversi e che vede qui la presenza di una testimonial d’eccezione, la più importante amazzone italiana del movimento delle Suicide Girls: Riae.

The Cannibal family RiaeRiuscirà Riae a sopravvivere alla famiglia cannibale? Saranno i lettori a decidere il suo destino.

The Cannibal family eBook vol 1: Riae
di Stefano Fantelli, Rossano Piccioni, Dario Viotti e Andrea Tentori Montalto
Copertina di Corrado Mastantuono
Prefazione di Ruggero Deodato
50 pagine in b/n
Scarica il fumetto qui al costo di 1,84 €
www.edinkiostro.it/shop/categoria-prodotto/riae
Disponibile in italiano, inglese e spagnolo.

Fonte: Edizioni Inkiostro

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.