Marvel Comics: tutti gli annunci di Panini al Napoli Comicon 2016

ResourceLoaderPortletServletPanini Comics, durante il Napoli Comicon 2016, ha presentato tutte le novità editoriali che andranno a colpire le testate Marvel durante i prossimi mesi. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti gli annunci dell’evento Il Giorno delle Meraviglie, condotto da Marco Lupoi, Sara Mattioli, Nicola Peruzzi, Diego Malara, Marco Rizzo con la presenza di Adam Kubert.

  • Dopo il passaggio di Secret Wars, un altro terribile evento è pronto a sconvolgere l’universo della Casa delle Idee. Stiamo parlando del cross-over in 11 parti Avengers Standoff, scritto da Nick Spencer e disegnato da Jesus Saiz.
  • Ad ottobre arriverà l’attesa serie di Mark Waid Chris Samnee, team creativo dietro alla pluripremiata Daredevil, dedicata a Vedova Nera. Una nuova vita attende la nostra letale eroina, che arriverà sui nostri scaffali in brossuratini da 48 pagine.
  • La serie Marvel Cult ospiterà un incontro molto singolare, tutte le Donne Ragno si uniranno in un cross-over tutto al femminile.
  • Venom Space Knight sarà uno speciale nel quale seguire le avventure di Flash Thompson nello spazio.
  • La mini-serie Contest of Champions, ispirata al videogioco omonimo, arriverà in cartonato su Grandi Eventi Marvel e sarà arricchito dalla presenza dei due annual.
  • Le avventure di Miles Morales, scritte da Brian M. Bendis e disegnate da Sara Pichelli, ritornano su Miles Morales: Spider-Man Collection.
  • Marvel Super-Sized Collection si arricchirà con due nuovi arrivi, All-New Ghost Rider di Felipe Smith e Tradd Moore e Avengers Arena di Dennis Hopeless e Kevin Walker.
  • 23comics-1-blog427Tra i Grandi Tesori Marvel ci sarà spazio per Wolverine & Nick Fury: The Scorpio Connection, in una edizione rivista e con una nuova traduzione.
  • Le storie di Stan Lee e Jack Kirby per l’universo di Thor saranno presentati sul volume di Marvel Masterworks intitolato Thor: Le Storie di Asgard.
  • Ad arricchire il catalogo ci sarà anche una ristampa in formato di lusso per Marvels, di Kurt Busiek e Alex Ross. Sono previsti molti contenuti extra.
  • Oltre alle ristampe in cartonato, nuovi inediti di All-New All-Different Marvel stanno per fare il loro ingresso. Stiamo parlando di Visione 1, Howard il Papero 2, Karnak 1, Silver Surfer 1. Sono previste su questa collana anche le future smash-hit Moon Knight di Jeff Lemire e Black Panther di Ta-Nehisi Coates e Brian Stelfreeze.
  • Ultime, ma non meno importanti, una serie di ristampe per preparare il pubblico all’arrivo al cinema di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbacht. Tra le uscite previste Marvel Graphic Novel: Il Giuramento, Marvel Graphic Novel: La Formula Montesi, Marvel History: Una Realtà Separata ed infine Marvel Collection: Inizi e Fini.

 

 

 

Fonte: Panini Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.