Star Comics: annunciata la serie I Maestri dell’Avventura

Edizioni Star ComicsDopo I Maestri dell’Orrore, la casa editrice Star Comics ha annunciato al Napoli Comicon la nuova serie della linea Roberto Recchioni Presenta. Questa volta artisti del calibro di Oscar Ito, Francesca Ciregia, Giulio A. Gualtieri, Federico Rossi Edrighi, Michele Monteleone, Giovanni Masi, Valerio Befani, Francesco Francini e Mauro Uzzeo si confronteranno con i classici della letteratura d’avventura.

L’uscita, prevista per novembre in occasione del Lucca Comics & Games 2016, presenterà L’Isola del Tesoro, Uno Studio in Rosso, Cuore di Tenebra e Ventimila Leghe Sotto i Mari. I volumi saranno nello stesso formato dei loro predecessori, con dimensioni 16×21 cm e copertina in PVC. Lo stesso Roberto Recchioni realizzerà le copertine della serie.

Fonte: Edizioni Star Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.