Passenger Press: in prevendita “Urlo nel buio” di Luca Conca

“È l’assurdità della situazione, il gioco spaventoso, il tratto incredibile, il bosco, che è proprio così, il mostro, che è proprio così, la paura e la speranza, che sono proprio così, sono tutte queste cose che fanno dell’URLO, a mio parere, un gioiello.”

Leo Ortolani dal suo blog “Come Non Detto”, 22/04/2013

URLO NEL BUIO

urlo nel buio Non dovremmo mai credere a tutto quello che ci viene raccontato.
Perché le storie hanno spesso la cattiva abitudine di sconfinare nella fantasia.
E quando ciò accade, ecco aprirsi le porte dell’ignoto.

Porte buie, misteriose, che conferiscono costantemente la sensazione di qualcosa oltre la soglia. Qualcosa d’incomprensibile, di prodigioso, che ci aiuta a ricordare e definire le paure e le inquietudini che tutti noi abbiamo provato almeno una volta, quando il confine tra realtà e fantasia si faceva così sottile da annullare totalmente l’abisso che separa questi due mondi volutamente così distanti.

In URLO NEL BUIO questo confine non esiste.

Schermata 2016-04-24 alle 17.26.53Quel che regna è l’istinto primordiale che ci conduce inevitabilmente nell’ombra più oscura. Un luogo dove il tempo è scandito dal battere incessante dei vostri cuori e la corsa è l’unico atto di sopravvivenza contemplato. Una storia a cui non vorrete credere, perché se fosse vera, anche solo in minima parte, non avrete più voglia sconfinare nella fantasia.

Riassunto magistralmente nella sua veste definitiva, con pagine extra rispetto alle due uscite precedenti nel dittico de “gli Albi del Passeggero”, URLO NEL BUIO è il ritratto della paura eseguito a penna e acrilico dal talentuoso artista LUCA CONCA, classe 1974.

Tutte le copie vendute nei 30 giorni della prevendita (dal 15 aprile 2016 alla mezzanotte del 15 maggio 2016) avranno, inoltre, in omaggio una stampa firmata  in alta qualità su cartoncino di pregio (vedi foto sotto) solo per questa prevendita.

Urlo nel buio 

20 euro
21×29,7 cm
88 pagine in b/n su carta bianca usomano 140 gr.
copertina a colori su carta rigata avorio 240 gr.
brossura rilegata in filorefe 

Fonte: Passenger Press

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.