Spider-Man: i giochi per i più piccoli ispirati all’uomo ragno!

Spider-Man

Tra meno di un mese arriverà nelle sale cinematografiche Captain America: Civil War, il nuovo e attesissimo capitolo della saga sui super eroi targati Marvel. Tra i vari eroi in costume che si scontreranno in quella che come da titolo sarà una guerra, uno dei più attesi è sicuramente L’Uomo Ragno. Infatti è bastata una sua semplice comparsata nell’ultimo trailer per far andare in visibilio i fan, facendo scatenare su tutto il web una discussione sul design del nuovo costume. Sarà per la bellezza di quest’ultimo o per le sue fantastiche abilità, ma Spider Man è da sempre uno dei supereroi preferiti dai bambini.

Proprio pensando ai più piccoli, per la nostra mini-rubrica dedicata ai browser minigames abbiamo dato un occhiata al portale specializzato giochibambini.it a quelli che avevano come tema proprio l’Uomo Ragno. Il primo di questi si chiama Spider-Man Costume e curiosamente ben si presta alla discussione sul nuovo costume del super eroe, in questo caso ci saranno varie modalità da scegliere per creare un look personale del suo costume. spider man 2In Spider-Man City Drive sfrecceremo a bordo di una motocicletta sui tetti della città cercando di accumulare punti e di non cadere giù. Non poteva mancare un puzzle-game, con Spin n Set Spider-Man dovremmo far ruotare le tessere nella giusta posizione, per far apparire una scena cult dal film, una volta completato potremmo passare al puzzle successivo. In Spider-Man 3 Photo Hunt vestiremo i panni di un fotografo che cerca di riuscire a immortalare il fantomatico Uomo Ragno. spider manNelle varie zone della città dovremmo fare i conti con la sua velocità per riuscire a scattare una foto da far pubblicare sul giornale.

Questi sono solo alcuni dei giochi presenti sul sito, vi invitiamo a farci un salto per scoprirne tanti altri per passare alcuni minuti in allegria. Vi ricordiamo inoltre che potrete vedere l’Uomo Ragno nel film Captain America: Civil War a partire dal 4 maggio.

Buon divertimento e al prossimo minigame!

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.