Napoli Comicon 2016: tutti gli annunci Planet Manga

L’ultimo giorno del Napoli Comicon 2016 ha portato con sé gli annunci della divisione editoriale Panini Planet Manga.
A settembre uscirà Twin Stars Exorcists, uno shonen di Yoshiaki Sukeno che già dal titolo fa intuire la natura del protagonista, discendente di una famiglia di esorcisti che nonostante la volontà di non seguire le orme dei predecessori, rimarrà coinvolto dalla loro eredità.

tumblr_nf15229CBf1tcbu63o1_500Invece è a ottobre che vedremo la pubblicazione della maggior parte delle novità.
Dal manga d’azione Black Clover dove la magia sarà al centro del mondo creato dall’autore Yuuki Tabata, a Dimension W, opera di Yuuji Iwhara ambientata in un futuro dove il sogno di Nikola Tesla di un sistema mondiale di elettricità si è finalmente realizzato, ma qualcosa comunque non torna, e starà al protagonista capirlo.

Infine gli ultimi due titoli riguardano le opere di Masashi Kishimoto:
Naruto Gaiden-Nadaime Hokage No Hanatsuzuki, che vedrà protagonista la nuova generazione di ninja, ovvero Uzumaki Boruto e Uchiha Salada, alle prese con le figure dei genitori e una nuova avventura.
Ultimo annuncio è stato invece quello di Naruto a Colori, di cui le tavole sono le originali del maestro mentre la colorazione è stata affidata all’editore Shueisha; l’edizione sarà la prima cartacea al mondo, dato che anche in Giappone il manga a colori è stato  rilasciato solo in versione digitale.

fonte: Panini Comics

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.