Edizioni Star Comics: in arrivo una ristampa per Valter Buio

FB_IMG_1461661219953Dopo la notizia dei mesi scorsi, con l’annuncio di un cross-over tra Dylan Dog e Valter Buio, Edizioni Star Comics ha diverse novità in serbo per il personaggio di Alessandro Bilotta. Il fumetto sarà ristampato integralmente in quattro volumi di pregio, con copertine inedite di Emiliano Tanzillo, a partire da novembre 2016.
Questa operazione e i suoi risvolti a livello di vendite potrebbero convincere la casa editrice a produrre una nuova serie.

La serie narra le vicende di un vero e proprio “psicologo dei fantasmi” che, dietro un piccolo compenso, riceve le anime in pena che si trovano nel limbo, tra il nostro mondo e quello dei morti. Valter aiuterà così i suoi pazienti a compiere il loro ultimo viaggio, risolvendo i problemi che li affliggono.

Fonte: Alessandro Bilotta

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.