Ajin – Demi human: l’anime su Netflix!

AJIN – DEMI HUMAN: L’ANIME SU NETFLIX!

ajinCome era stato annunciato ufficialmente, tutti i 13 episodi della prima stagione dell’anime Ajin –Demi Human, prodotto dalla Polygon Pictures e tratto dall’omonimo manga di Tsuina Miura e Gamon Sakurai, sono disponibili su Netflix Italia sottotitolati in italiano, a partire dal 13 Aprile.

Kei Nagai, è un liceale che un giorno finisce sotto le ruote di un camion: incredibilmente, il suo corpo lacerato e senza vita si rianima, ricomponendosi integralmente… scopre così di essere un “ajin”, ovvero un immortale. Stordito e spaventato per l’accaduto, si rifugia in mezzo alle montagne chiedendo aiuto al suo amico Kai, insieme al quale inizierà la sua nuova vita, volta a esplorare la natura profonda del suo essere –buona o malvagia? – e a cercare di capire quali intenzioni abbiano gli altri ajin entrati in contatto con lui.

Dal 13 aprile la prima stagione di Ajin – Demi human è disponibile su Netflix Italia, sottotitolata in italiano.

Il manga, in corso di serializzazione dal 6 Luglio 2012 sulla rivista “Good! Afternoon” edita da Kodansha, è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics nella collana Point break: il volume 7 uscirà a giugno in tutte le fumetterie, librerie e Amazon.

Per il primo numero della serie il celebre disegnatore italiano Giuseppe Camuncoli ha realizzato una splendida versione variant in edizione limitata, ancora disponibile nelle fumetterie.

ajinnetflix-e1461757086489

Continuate a seguire Edizioni Star Comics sul sito ufficiale, sul minisito Valiant e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Luigi Formola

27 Luglio 1986. Musicista, scrittore e comunicatore. All'età di otto anni mi divertivo a riscrivere i climax di molti film. A dodici anni scelgo Dylan Dog come costante della mia vita. A vent'anni, l'università, Scienze della Comunicazione, una tesi sulla correlazione degli stili di vita e le marche. A ventun'anni la mia prima ed unica band i Dreamway Tales. Nel 2013 studio sceneggiatura alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Attualmente collaboro con la NPE, come traduttore e autore, e sono al lavoro sul mio primo romanzo con l'agenzia letteraria TZLA.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.