Mark Millar: due nuovi film in lavorazione?

scrooks2012001_dc11_lr_02Da anni ormai molte delle opere a fumetti di Mark Millar vengono opzionate per una traspozione cinematografica, in qualche caso anche prima della loro stessa uscita. Notizia di questi giorni è la possibilità di trasformare in film altre due opere dell’autore britannico, stiamo parlando di Supercrooks e American Jesus.

americanjesus_c1Il primo, pubblicato sotto etichetta Marvel Icon, è il racconto di un gruppo di supercattivi “in pensione” che si riunirà per un ultimo colpo, il progetto era già stato visionato da Nacho Vigalondo. Il secondo, realizzato in collaborazione con Peter Gross (e intitolato in precedenza Chosen), si concentra su un giovane ragazzo che scoprirà di celare un segreto importante, lui è infatti la seconda reincarnazione di Gesù sulla terra.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.