Marvel Comics: chi (o cosa) è Mosaic?

mosaic-full-ad8b4In questi giorni Marvel Comics ha cominciato, letteralmente, a svelare i pezzi di un puzzle che sembra coinvolgere il suo universo narrativo. L’unica connessione, ed informazione, che abbiamo per il momento è la domanda “What is Mosaic?“. Sin dai primi istanti alcuni fan avevano sospettato l’atteso ritorno di Jessica Jones, con una nuova serie realizzata dal team storico Brian M. Bendis ai testi e Micheal Gaydos alle matite, con cover di David Mack.

upload-335fbLa realtà però potrebbe essere differente, componendo le parti di questo enigma infatti risulta evidente la figura di Spider-Man ed un tratto che ricorda molto quello di Stuart Immonen (ancora al lavoro su Empress, con Mark Millar). Che sia una nuova serie su l’Arrampicamuri? Il cross-over successivo a Civil War II? Non ci resta che attendere per scoprire la verità.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.