The Killing Joke: svelato un nuovo trailer

the-killing-joke1La pellicola sviluppata in cooperazione tra Warner Bros e DC Comics, ispirata al fumetto omonimo di Alan Moore intitolato The Killing Joke, si sta mostrando in queste settimane attraverso il rilascio di diverse foto e video. Proprio in questi giorni è stato rilasciato un nuovo trailer ufficiale, nel quale oltre ad alcune scene già viste se ne aggiungono altre inedite nel quale vediamo un confronto costante tra Batman (con i suoi comprimari) e il Joker.

Al timone del progetto, come già annunciato in precedenza, troveremo il veterano Bruce Timm (Batman: The Animated Series). Data la violenza trasposta durante alcune sequenze si è scelto di proiettare il film con la formula del Rated-R (ovvero vietata ai minori di 17 anni).

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.