The editor is in: stasera la prima puntata su Sky Arte HD

Come annunciato allo scorso Lucca Comics & Games stasera, giovedì 28 aprile 2016, debutta la serie prodotta da Sky Arte HD, TIWI e Sergio Bonelli Editore intitolata The editor is in.

The editor is in

L’attore Alex Cendron vestirà i panni dell’editor che in 12 episodi della durata di circa 12 minuti ciascuno, in onda ogni giovedì alle 20:50 su Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky), si troverà a collaborare ogni volta con un diverso personaggio bonelliano.

Stasera andrà in scena Tex, protagonista di Un duello di sguardi. Ecco la sinossi della puntata:

Puntuale come sempre, Tex chiede un appuntamento per discutere la sceneggiatura del mese. Tra sparatorie alla John Ford, cadute da cavallo e tuffi fuori programma, la discussione si trasforma in un vero e proprio duello…

In parallelo alla programmazione televisiva, sul sito di Sky Arte HD, sarà pubblicato lo spin-off di 6 episodi intitolato Trevor thrill all’interno del quale farà la propria comparsa un personaggio totalmente inedito.

Una serie tutta da scoprire nella quale appariranno Roberto Recchioni, curatore di Dylan Dog e creatore di Orfani, e Michele Masiero, direttore editoriale di Sergio Bonelli Editore. Di seguito vi mostriamo il trailer condiviso dalla casa editrice milanese.

https://www.facebook.com/skyarte/videos/823135524457194/

Fonte: SBE

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.