Josh Williamson firma un contratto di esclusiva per DC Comics e Vertigo

Talent_WonderCon2012_JoshuaWilliamsonContinua il rinnovamento del parco scrittori e disegnatori di casa DC Comics, in vista dell’arrivo imminente del Rebirth e di tutte le nuove iniziative che investiranno le testate nei prossimi mesi. Josh Williamson, conosciuto nel nostro paese per serie saldaPress come Ghosted, Birthright, Nailbiter e nuovo sceneggiatore di The Flash (con l’italiano Carmine di Giandomenico) ha firmato un contratto di esclusiva per la casa editrice, ed annunciato il suo nuovo progetto Vertigo intitolato Frostbite.

FB-full-322aaL’opera, realizzata in collaborazione con Jason Shawn Alexander, sarà incentrata sullo scottante tema del traffico di esseri umani. In particolare seguiremo le vicende della sudafricana Keaton, impegnata in una missione di trasporto per la salvezza dell’umanità dalla diffusione della malattia Frostbite.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.