Netflix: ufficiale la serie TV dedicata a The Punisher

maxresdefaultDopo tanti rumors è finalmente ufficiale l’avvio del progetto per la realizzazione di una serie TV su The Punisher, dopo l’apprezzato esordio sulla stagione 2 di Netflix’s Daredevil. La notizia è stata lanciata in queste ore dal sito Enterteinment Weekly, che ha aggiunto anche ulteriori dettagli interessanti. Nel ruolo di showrunner dovremmo trovare Steve Lightfoot, noto al pubblico per il suo lavoro su Hannibal e Casuality.

Questa è il sesto prodotto nato dalla collaborazione tra Marvel Studios e il colosso dello streaming on demand, dopo Daredevil (s1, s2), Jessica Jones, Luke Cage, The Defenders e Iron Fist. Naturalmente il ruolo di protagonista sarà affidato a Jon Bernthal. Non ci resta che attendere quindi per vedere macchiarsi le strade Hell’s Kitchen con il sangue di altri criminali.

Fonte: EW

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.