Naruto: in arrivo una novel su Kakashi, Gai e Mirai Sarutobi

Kakashi-Secret-BookL’ultimo numero di Shōnen Jump NEXT!! ha annunciato una novità per Naruto. È infatti in lavorazione una nuova novel dedicata all’universo di Masashi Kishimoto, arrivando ad un punto di congiunzione tra la serie principale e Boruto, ed in particolare tra l’ultimo capitolo e lo spin off Naruto: The Seventh Hokage and the Scarlet Spring. Seguiremo infatti le vicende di Gai, Kakashi e Mirai Sarutobi (la figlia di Asuma Sarutobi e Kurenai Yuhi) durante una calda primavera.

I testi saranno accompagnati dalle illustrazioni di Sho Hinata, che ha già lavorato a Naruto – Konoha Hiden: Shūgen Biyori. Questo è il sesto romanzo della collana Hidden, nel quale vengono approfondite le diverse vicende di alcuni personaggi (Kakashi, Shikamaru, Gaara, Sakura, l’organizzazione Akatsukin e altri ninja di Konoha).

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.