Mondadori: annullata la nuova serie di Kriminal

1418983233KriminalcopertinadigitalAttraverso i suoi profili social Mondadori Comics ha annunciato la chiusura del progetto dedicato ad una nuova serie di Kriminal. Il lancio era stato realizzato a Lucca Comics & Games, con il rilascio gratuito di un albo in grande formato che introduceva al nuovo universo narrativo. Nell’iniziativa erano coinvolti Giuseppe Camuncoli, Onofrio Catacchio, Matteo  Casali, Andrea Accardi, Werther Dell’Edera, Antonio Fuso, Stefano Simeone, Michele Bertilorenzi, Stefano Landini, Alberto Bugiù, Ennio Bufi, Simone Di Meo, Giorgio Pontrelli, Lelio Bonaccorso, Daniele Di Nicuolo, Davide Gianfelice, Matteo Cremona, Elena Casagrande e Gianluca Maconi.

Cari appassionati lettori,
Siamo a darvi purtroppo un triste annuncio in merito alla nuova collana Kriminal. Non ci è possibile proseguire il progetto poiché la realizzazione della serie si è rivelata molto complessa.
Siamo spiacenti di non avervi potuto dare notizie e aggiornamenti in questi mesi, ma fino all’ultimo abbiamo sperato di poter pubblicare l’opera.
Ci scusiamo con quanti di voi ci hanno ripetutamente scritto chiedendoci novità, ma non ci era possibile fornirvi notizie fino a quando non avessimo preso una decisione definitiva sul progetto.

Questo il comunicato della casa editrice.

Fonte: Mondadori Comics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. guido scrive:

    Tanto fumo e niente arrosto,ma prprio niente.
    sinceramenti pensavo che Mondadori fosse molto meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.