Senzombra: svelato il crowdfunding di Michele Monteleone

senzombra_igg_cover_flat_150_bis_taptovUno degli artisti italiani emergenti più in vista dell’ultimo periodo, il giovane Michele Monteleone, ha svelato il suo progetto di crowdfunding intitolato Senzombra. La campagna, lanciata sulla piattaforma Indiegogo, permetterà all’artista (accompagnato per l’occasione dal disegnatore Marco Matrone) di realizzare un albo che a quanto raccontato ha avuto una lunga gestazione.

Il volume sarà composto da 90 pagine, presentate in formato francese 22×29,5 cartonato e a colori. La trama narra le vicende di Tristan, un quindicenne che si divide tra le sue passioni: il ramen istantaneo, i giochi per smartphone, fumetti e il suo ruolo da Senzombra. Questo gruppo di persone si occupa delle caccia dei mostri che popolano un mondo molto simile al nostro.

Fonte: Indiegogo

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.