Astorina: tutte le uscite previste per il mese di giugno 2016

Le uscite della casa editrice Astorina previste nel mese di giugno 2016.

L’inedito mensile sarà “Il gioco degli inganni” dove Diabolik ed Eva da ladri dovranno, in qualche modo, trasformarsi in detective. Ma state tranquilli, non hanno affatto deciso di passare dalla parte della legge, se lo fanno hanno di sicuro il loro tornaconto personale. Matite di Angelo Ricci, chine di Marco Ricci, soggetto di Gomboli/Pasini e sceneggiatura di Pasini/Massai.

Inedito

Il gioco degli inganni
Diabolik è tratto in inganno dalla prospettiva di un grosso colpo, ma sarà costretto a modificare radicalmente i suoi piani e a coinvolgere Eva in una vera e propria “caccia al ladro”. E dimentica che, in questo gioco, Ginko è un vero maestro…
Soggetto: M. Gomboli e A. Pasini
Sceneggiatura: A. Pasini e Massai
Disegni: A.M. e M. Ricci
Copertina: M. Buffagni
Data uscita: 1 giugno 2016

Inedito giugno 2016

 

Le ristampe mensili

660
Anno XLI (2002) n. 2
Nella tana del lupo
Un criminale braccato deve cambiare faccia, per poter cambiare vita. Chi provvede alla delicata operazione si fa pagare molto bene: sa di correre un grosso rischio, e deve prendere le dovute precauzioni. Ma Diabolik non esiterà a infilarsi nella tana del lupo.
Soggetto: T. Faraci
Sceneggiatura: T. Faraci
Disegni: A.M. Ricci e F. Paludetti
Copertina: S. e P. Zaniboni
Data uscita: 10 giugno 2016

Swiisss 265
Anno XIII (1974), n. 10
La città accusa
Incredibile scoprire che cosa può celarsi sotto una maschera di perbenismo: un nauseabondo intreccio di ipocrisia, tradimenti, malvagità. Accompagnato da una crudeltà omicida che sorprenderà anche Diabolik.
Testi di A. e L. Giussani
Disegni: F. Bozzoli ed E. Facciolo
Data uscita: 20 giugno 2016

Fonte: Astorina

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.