Chi vorreste nel Marvel Cinematic Universe? Anthony e Joe Russo rispondono “Wolverine”

Il  film Capitan ACaptain-America-v-Iron-Man-Civil-War-46186merica: Civil War, uscito in Italia il 4 maggio, ha avuto come registi del Anthony e Joe Russo; i due fratelli inoltre continueranno a collaborare con i Marvel Studios fino al 2019 con l’uscita del secondo Avengers: Infinity War.

Durante un’intervista con Collider, ai due fratelli è stato chiesto quale personaggio di cui 20th Century FOX detiene i diritti avrebbero desiderato inserire nell’Universo Cinematografico Marvel. I due senza esitazione hanno concordato che amerebbero portare nelle loro pellicole Wolverine.
Ai due direttori è stato poi domandato quali altri personaggi poco conosciuti avrebbero voluto inserire; Anthony russo risponde che gli piacerebbe vedere i Great Lakes Avengers mentre il fratello Joe afferma che sceglierebbe volentieri  Groo the Wandered.

Per quanto riguarda la possibilità di continuare a collaborare con i Marvel Studios dopo l’uscita di Infinity War, i due rispondono che è qualcosa che probabilmente troverà risposta solo nel 2019.

Fonte: CBR

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.