“Kannibalika”: Eus Edizioni pubblica la raccolta di Caleb Battiago

EUS KANNIBALIKA coverCaleb Battiago (alias Alessandro Manzetti, primo autore italiano finalista al Bram Stoker Award, tradotto in Inghilterra e negli Stati Uniti) firma una raccolta di racconti horror, dark e splatterpunk che interpretano in modo innovativo i temi del cannibalismo e dell’ignoto. Kannibalika è un viaggio a più tappe, senza censure, nel lato oscuro dell’uomo. Ogni tappa segna un nuovo punto a favore di una infernale stirpe mai estinta: l’uomo egoista e malvagio, il vero pilota dell’Apocalisse.

Il volume è arricchito dalle illustrazioni a colori di tre grandi artisti di fama internazionale: Ben Baldwin, Vincent Chong e George Cotronis.

Titolo: Kannibalika
Editore: Eus Edizioni
Serie: Spaghetti horror
ISBN: 9788899164645
Prezzo: € 15,90
Formato: 13 x 20 cm brossurato
Pagine: 324 a colori

Fonte: Eus Edizioni

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...