“Kannibalika”: Eus Edizioni pubblica la raccolta di Caleb Battiago

EUS KANNIBALIKA coverCaleb Battiago (alias Alessandro Manzetti, primo autore italiano finalista al Bram Stoker Award, tradotto in Inghilterra e negli Stati Uniti) firma una raccolta di racconti horror, dark e splatterpunk che interpretano in modo innovativo i temi del cannibalismo e dell’ignoto. Kannibalika è un viaggio a più tappe, senza censure, nel lato oscuro dell’uomo. Ogni tappa segna un nuovo punto a favore di una infernale stirpe mai estinta: l’uomo egoista e malvagio, il vero pilota dell’Apocalisse.

Il volume è arricchito dalle illustrazioni a colori di tre grandi artisti di fama internazionale: Ben Baldwin, Vincent Chong e George Cotronis.

Titolo: Kannibalika
Editore: Eus Edizioni
Serie: Spaghetti horror
ISBN: 9788899164645
Prezzo: € 15,90
Formato: 13 x 20 cm brossurato
Pagine: 324 a colori

Fonte: Eus Edizioni

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.