Bone – Coda: una piccola anteprima dal nuovo lavoro di Jeff Smith

Bone-Coda-9d0dcBone, il celebre fumetto fantasy creato da Jeff Smith, sta per tornare con una nuova storia, intitolata Coda (come vi abbiamo annunciato in questo precedente articolo). Questo nuovo capitolo sarà accompagnato dal racconto intitolato Bone Companion, scritto da Stephen Weiner. Grazie al sito Bleeding Cool abbiamo avuto una piccola anteprima delle prime 9 pagine di questo atteso ritorno.

Possiamo ammirare i tre fratelli Fone, Phoney e Smiley Bone che, dopo un’accesa discussione tra i ricordi delle avventure precedenti e la presenza di un gigantesco animale, vengono catapultati in tutti i sensi in questo viaggio. Naturalmente non ci sono ancora notizie su un’eventuale edizione italiana, non ci resta che attendere per avere aggiornamenti. Vi lasciamo alle immagini, buona visione.

Fonte: Bleeding Cool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.