[SPOILER] Capitan America – Civil War: rivelata la scena dopo i titoli di coda

Chadwick-Boseman-as-Black-PantherI film del Marvel Cinematic Universe sono caratterizzati da una continuità degli eventi, come se si trattasse di una gigantesca serie tv in onda al cinema. Una particolarità di questi film sono delle piccole scene visibili dopo i titoli di coda, dei mini “trailer” di quello che ci aspetta nelle prossime iterazioni cinematografiche dei super eroi Marvel. Di solito può capitare di vederne una come epilogo del film e un’altra alla fine dei credits. Capitan America: Civil War non fa eccezione.

Se non avete ancora visto il film, la notizia potrebbe rivelarsi uno spoiler ma cercheremo di essere meno invasivi possibile.

La prima scena riguarda Capitan America e T’Challa/Pantera Nera che discutono delle sorti del Soldato d’Inverno in un luogo che non è New York, bensì… La seconda scena ci mostrerà il nuovo Spider-Man che prova i suoi nuovi gadget. Abbastanza indolore come spoiler, che ne dite? Vi è piaciuto il film? Se non lo avete ancora fatto, quando lo andrete a vedere? Restate con noi per la nostra recensione.

Spider-Man

Fonte: comicbook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.