[SPOILER] Marvel Comics: arrivano dettagli interessanti per Civil War II

Marvel-Free-Comic-Book-Day-Captain-AmericaCome vi abbiamo svelato in precedenza, il Free Comic Book Day è stato una fonte importante di spunti interessanti per il futuro della Casa delle Idee. Tra le novità più interessanti segnaliamo sicuramente l’arrivo della All-New All-Different Wasp, le basi gettate per il mega evento Civil War II ed infine il ritorno all’azione per un rinnovato Capitan America. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le notizie.

DA QUESTO MOMENTO CI POTREBBERO ESSERE SPOILER PER CHI SEGUE IN ITALIANO

  • Il nuovo cross-over Marvel Comics sembra cominciare nel peggiore dei modi per alcuni degli eroi schierati in battaglia. Dopo una serie di vicissitudini si arriverà infatti ad una situazione tragica per War Machine e She-Hulk, anche se non si hanno ancora dettagli confermati sul loro futuro.
  • Steve Rogers sembra pronto ad una vera e propria dichiarazione di guerra, grazie all’appoggio richiesto al Congresso degli Stati Uniti, all’Hydra per “chiudere la questione una volta per tutte“.
  • Mark Waid e Alan Davis hanno presentato in un albo promozionale la All-New All-Different Marvel. Come previsto da alcune voci di corridoio si tratta di un nuovo personaggio creato per l’occasione, di origine russa, che agirà nel ruolo di agente segreto contro La Visione.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.