[SPOILER] Marvel Comics: svelato il ritorno per Dead No More

Amazing_Spider-Man_Dead_No_More_by_Alexander_LozanoDopo mesi di teaser nei quali veniva fatta menzione di un ritorno importante dal passato di Spider-Man, sulle pagine della testata dedicata all’Arrampicamuri il mistero è stato finalmente svelato. Nella giornata di ieri si è svolto il Free Comic Book Day, nel quale le diverse case editrici mettono a disposizione dei fan in forma gratuita alcuni albi promozionali. Quello dedicato a questo evento è stato realizzato da Dan Slott e Javier Garron.

DA QUESTO MOMENTO CI POTREBBERO ESSERE SPOILER PER CHI SEGUE IN ITALIANO

Image-112-600x516Nelle ultime pagine del volume una delle figure più importanti della vita del protagonista, Gwen Stacy, fa il suo ritorno al fianco del nuovo e temibile nemico denominato The Jackal. Anche se il suo aspetto (con completo rosso e caschetto in pieno stile egizio) potrebbe ingannare le apparenze, questo potrebbe essere un ritorno di Miles Warren con un nuovo abito (ed una nuova gamma di “scherzetti”). Dall’immagine promozionale rilasciata sembra che questo sarà solo il primo di una lunga serie di dolorosi e tormentati ritorni per Peter Parker. L’uscita di Dead No More, dello stesso Slott e Jim Cheung, è previsto per questo inverno negli USA.

Fonte: Bleeding Cool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.