Nipponbashi e Lucca Comics & Games: in arrivo una mostra dedicata a L’Attacco dei Giganti

Mostra-attacco-giganti-POPUPDopo Tokyo, Oita, Osaka, Taipei e Sapporo anche il nostro paese è pronto ad accogliere una mostra dedicata a L’Attacco dei Giganti. Il produttore Kensuke Tateishi (Attack on Titan, Aku no Hana, Prison School) ha infatti svelato che l’esibizione sarà presente al Nipponbashi Festival, che si svolgerà a Luglio 2016 a Treviso e al Lucca Comics & Games 2016 a Ottobre 2016. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Dynit e Panini Planet Manga.

Durante la manifestazione sarà possibile ammirare dal vivo, per la prima volta in Europa, diversi oggetti di scena 3d, riproduzioni realistiche realizzate con la tecnologia della serie animata e disegni di Hajime Isayama, ideatore del manga originale. L’inaugurazione è prevista per il 2 luglio alle ore 19.00, presso la Sede Complesso Umberto 1, Borgo Mazzini.

Fonte: Lucca Comics & Games

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 giugno 2016

    […] come vi avevamo preannunciato qualche mese fa, vi ricordiamo che la mostra di tavole e artworks su L’attacco dei giganti […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.