Oni Press: i fumetti che spiegano la sessualità

unnamed-2Oni Press, casa editrice americana con sede a Portland, ha deciso di lanciare una nuova etichetta chiamata Limerence Press, che si occuperà di eros ed educazione sessuale, cercando di portare all’attenzione del pubblico storie di varia natura che facciano comprende appieno l’ampio spettro delle situazioni intime.

Il primo titolo così pubblicato sarà Oh Joy Sex Toy, prima webcomic di Erika Moen e Matthew Nolan e ora finalmente raccolto in volume: gli autori si sono detti entusiasti dell’iniziativa, che permette loro di arrivare ad un target più ampio con le loro narrazioni, mostrando una sessualità positiva e utile al benessere.

Felice si è detta anche Ari Yarwood, Managing Editor di Oni Press, la quale ha affermato di aver unito due passioni della sua vita, il mondo dei fumetti e quello dell’eros benefico: ora i titoli previsti, in arrivo quest’estate, saranno di tipo femminista, queer-friendly e non faranno alcuna discriminazione di genere.

limerence_moen

Fonte: comicsalliance.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.