Bao Publishing: in libreria e fumetteria Black Science 3 di Remender e Scalera

BLACK SCIENCE 3
Sempre più azione, avventura e tensione nel terzo capitolo di una delle opere di fantascienza più amate degli ultimi tempi: Black Science, di Rick Remender e Matteo Scalera.

black science“Rick e Matteo hanno creato nuovi mondi fantastici e convincenti, pieni di personaggi profondi per i quali faccio il tifo… Li adoro.”
– Dustin Nguyen  (Descender)

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria del terzo volume di Black Science, “Orizzonte di fuga”, di Rick Remender e Matteo Scalera.

Grant McKay e la sua famiglia devono attraversare il multiverso per tornare a casa, ma il Pilastro è fuori controllo e ogni ulteriore balzo li porta più lontani dalla meta e più vicini alla follia e all’autodistruzione. Ma l’indomito spirito di un uomo determinato a fare la cosa giusta deve avere la meglio.

Continua la saga creata da Rick Remender e Matteo Scalera, da questo volume con i sontuosi colori dell’italianissimo Moreno Dinisio.

Black Science 3 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 12 maggio 2016

Fonte: Bao Publishing

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.