Come Svanire Completamente: il progetto “PRIMA O MAI” di Alessandro Baronciani

Come Svanire CompletamenteCome Svenire Completamente, è questo il titolo del nuovo progetto di Alessandro Baronciani (La Distanza, Quando Tutto Diventò Blu), che sarà realizzato attraverso la formula del Prima o Mai. Saranno infatti stampate le copie ordinate attraverso il sito internet, come già accaduto in precedenza con Il Suicidio Spiegato A Mio Figlio di Maicol & Mirco e Le Ragazzine di Ratigher. In questo momento rimangono 1447 ore per la conclusione della campagna.

Il progetto, riprendendo il concept già adottato in Building Stories da Chris Ware, sarà una storia dentro una scatola. All’interno saranno presenti diversi libretti, consentendo al pubblico di poter scegliere il proprio ordine di lettura. Il tutto sarà arricchito dalla presenza di mappe, cartoline e molto altro. Vi lasciamo al trailer del fumetto.

Fonte: comesvanirecompletamente.it

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.