Locke & Key: in arrivo una serie TV

"Alpha & Omega" (Locke & Key) di Joe Hill e Gabriel Rodriguez

Locke & Key, serie horror scritta da Joe Hill (figlio dello scrittore Stephen King) e disegnata da Gabriel Rodriguez, sta per diventare una serie tv. La sceneggiatura e la produzione sarà affidata da IDW allo stesso Hill. Il progetto era stato messo già in cantiere tre volte, rispettivamente da DreamWorks, Universal e Fox, però con scarsi risultati.

“Amo questa storia. I sette anni trascorsi su queste pagine sono stati la mia migliore esperienza lavorativa, e non passa un giorno senza che io pensi a quei personaggi per andarli a trovare di nuovo. I sei volumi che compongono il fumetto potrebbero essere utilizzati come stagioni vere e proprie. Nei nostri intenti c’è la volontà di far spaventare spettatori in tutto il mondo.”

Queste sono state le parole dello sceneggiatore. Per il momento non sono stati forniti dettagli su un’eventuale data di messa in onda. Non ci resta che attendere per avere aggiornamenti.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.