Marvel’s Agent Carter: brutte notizie per le serie tv ABC

agc_nycomicconminiposter1Stando alle parole del sito The Hollywood Reporter, il canale televisivo ABC avrebbe deciso di cancellare ufficialmente Marvel’s Agent Carter, non rinnovando per una terza stagione. Questa scelta è arrivata dopo gli scarsi risultati in ambito di ascolti di cui viveva il progetto. Come se non bastasse la protagonista, l’attrice Hayley Atwell, prenderà parte ad un nuovo serial del network intitolato Convinction. Lo show appena concluso potrebbe essere quindi l’ultima apparizione dell’agente nell’universo del piccolo e grande schermo presentato dalla Casa delle Idee.

mockingbird-to-headline-agents-of-shield-spin-off-marvel-s-most-wanted-579355A questo si aggiunge la notizia del blocco per la lavorazione di Marvel’s Most Wanted, la cui trama era incentrata sulle missioni sotto copertura di Mockingbird (Adrianne Palecki) e Lance Hunter (Nick Blood). Dopo un addio sofferto su Agents of S.H.I.E.L.D., i due personaggi si trovano così in una situazione di stallo. Non ci resta che attendere per avere altri aggiornamenti.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 15 maggio 2016

    […] cancellazione della serie da parte del canale televisivo ABC era stata annunciata solo un paio di giorni fa, motivata da risultati di audience un po’ dimessi per la seconda stagione. Ma è sufficiente […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.