Zerocalcare: in arrivo una nuova storia inedita sul volume “La Rabbia”

Zerocalcare_-_Lucca_Comics_and_Games_2012L’ultimo numero di Anteprima ha svelato una novità interessante per i fan del fumetto italiano. È stato infatti presentato il volume La Rabbia, edito da Einaudi, dove potremmo ammirare alcuni racconti brevi di fumettisti del nostro paese, tra i quali il nome di sicuro richiamo è quello di Zerocalcare.

Otto storie inedite di rabbia sociale ed esistenziale. Di Zerocalcare, Bambi Kramer, Vincenzo Filosa, Giusy Noce, Hurricane, Laura Nomisake, Annalisa Trapani, Ratigher, Sonno, Tsò e Federico Primosig.

Il volume dovrebbe essere presentato sulla collana Stile Libero Extra, al prezzo di 18 euro per un totale di 300 pagine, la cui uscita dovrebbe essere prevista per settembre 2016. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, non ci resta che attendere per avere aggiornamenti.

Fonte: Anteprima

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 maggio 2016

    […] vi abbiamo annunciato in precedenza, per Einaudi è in arrivo un libro intitolato La Rabbia, dove saranno raccolte storie brevi […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.