Highway to hell: Riccardo Burchielli incontra i fan a Sarzana (SP)

Highway to hell specialeAppuntamento pomeridiano con Riccardo Burchielli, disegnatore italiano di John Doe e Garrett, prima di diventare il disegnatore dell’acclamato DMZ su testi di Brian Wood.

Martedì 17 maggio 2016, presso la libreria del fumetto “Comic House” di Sarzana (SP) in via Antonio Gramsci 25/A, potrete incontrare dalle ore 15.30 in poi l’autore che sarà a disposizione del pubblico per firme, dediche sketch.

Per l’occasione Riccardo presenterà, firmerà e dedicherà le copie di Highway to hell, edito da Panini Comics, nato dalla collaborazione tra il disegnatore, Riccardo Mattina, lo scrittore americano Victor Gishler, e DavideBoostaDileo, frontman dei Subsonica. Per l’occasione il volume sarà disponibile con una speciale sovraccoperta, disponibile solo durante le presentazioni ufficiali.

Una coppia di detective dell’FBI segue la misteriosa scia di sangue lasciata alle spalle da un probabile serial killer lungo la Route 5, nel Vermont. Loro sono Jayesh Michandani e Isaac Brew. Quello che incontreranno nella loro indagine è qualcosa di così terribile che li cambierà per sempre.

Non mancate.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.