Six-Pack And Dogwelder – Hard-Traveling Heroz: il ritorno di Garth Ennis in DC Comics

SIXPDOGW_Cv1_varIl rapporto di collaborazione tra l’autore britannico Garth Ennis DC Comics sembra ristabilito a tutti gli effetti, dopo il successo della recente serie All- Star Section Eight (pubblicato nei prossimi da RW Lion). L’ideatore di The Boys, Preacher e molti altri sta infatti per tornare con una nuova mini-serie intitolata Six-Pack And Dogwelder: Hard-Traveling Heroz, nella quale troveremo i celebri compagni di squadra di Hitman impegnati in un’avventura on the road.

Sullo sfondo di Gotham City il protagonista Sixpack sarà impegnato a tenere insieme i pezzi della sua squadra, mentre Dogwelder, Bueno Excelente e Guts scopriranno qualcosa di più su di loro e sulla loro natura. I disegni saranno affidati a Russ Braun, non ci resta che attendere per sapere quando e dove potremmo leggere questa folle storia nel nostro paese.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.