Warner Bros: dopo Suicide Squad un film su Harley Quinn?

Mentre ancora cresce l’hype per Suicide Squad, in uscita nelle nostre sale il prossimo 18 agosto, uno spin-off su Harley Quinn compare all’orizzonte. The Hollywood Reporter, infatti, rivela che la Warner Bros. sarebbe già all’opera per la realizzazione di un film con la villain per protagonista.

La cosa sicuramente più intrigante, come se il personaggio della Quinn interpretato dalla splendida Margot Robbie non fosse già motivo sufficiente per attendere con trepidazione anche questa nuova pellicola, è che lo spin-off dovrebbe vedere fianco a fianco anche altri personaggi femminili dell’universo DC Comics. I rumors parlano di Batgirl e Birds of Prey, ma c’è ancora il massimo riserbo sui dettagli del progetto cinematografico.harley-quinn-1

L’unica cosa che sembra certa, stando alle dichiarazioni del sito, è che l’idea dello spin-off sia partita proprio da Margot Robbie, rimasta affascinata dai personaggi femminili della DC Comics mentre si preparava a interpretare Harley Quinn. Bella e intraprendente, non ci resta che aspettare fiduciosi.

Fonte: The Hollywood Reporter

Elisa Mallegni

Newser in prova

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.