The Future of Valiant: i dettagli sulle sei nuove serie annunciate

FUTURE-OF-VALIANT_000_POSTER (1)Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro di Valiant, casa editrice statunitense di cui i diritti sono stati recentemente riscattati da Edizioni Star Comics? Durante il summit event che si è tenuto nella giornata di ieri si è fatto il punto della situazione, tra il presente e i progetti per i prossimi mesi, che includono il lancio di sei nuove serie. Oltre alla già annunciata Faith, si aggiungono due nuove regular, Generation Zero Harbinger Renegades e altre quattro mini-serie, Britannia, Bloodshot U.S.A.Savage ed infine Divinity III: Stalinverse. Ma andiamo a vedere nel dettaglio gli annunci.

  • Faith di Jody Houser, Pere PerezMarguerite Sauvage in arrivo a Luglio 2016. In un mondo popolato da alieni, mostri, robot e molto altro la città di Los Angeles può contare sulla sua eroina per eccellenza: Faith. Aspirante giornalista di giorno e combattente del crimine di notte. La sua carriera però sta per essere messa in pericolo dall’arrivo di alcuni cattivi che cercheranno di fermarla una volta per tutte. Dopo il sold out della mini-serie, l’eroina che ha ispirato una generazione arriva con una regular.
  • Generation Zero di Fred Van LenteFrancis Portela in arrivo ad Agosto 2016. Direttamente dalle pagine di Harbinger Wars arriva una testata dedicata alla Generation Zero, con un team di eccezione. La squadra di ragazzi dalle doti straordinarie, vittime di esperimenti scientifici, è pronta a offrire il proprio contributo per la società. “Se avete un problema… se i vostri genitori non vi aiutano… e se la vostra causa è degna… collegatevi a #ZERO… perché Generation Zero vi sta ascoltando”.
  • Britannia #1 (di 4) di Peter Milligan e Juan Jose Ryp in arrivo a Settembre 2016. Siete pronti a fare la conoscenza del primo detective sovrannaturale al mondo? Un veterano dell’Impero di Roma, Antonius Axia, viene spedito in Britannia per arginare l’arrivo di mostri e creature mitologiche. Un viaggio mistico ricco di terrore, tentazione e spargimento di sangue.
  • Bloodshot U.S.A. #1 (di 4) di Jeff Lemire e Doug Braithwaite in arrivo ad Ottobre 2016. Una misteriosa arma progettata dalla Project Rising Spirit, capace di tramutare gli abitanti delle città in un esercito inarrestabile, è stata rilasciata su New York. Questa minaccia per l’America e tutta l’umanità può essere fermata solo da un uomo dalle capacità sovraumane: Bloodshot.
  • Harbinger Renegades #1 di Rafer RobertsDarick Roberston in arrivo a Novembre 2016. Dopo la rivelazione al mondo della presenza di persone specializzate nelle arte psioniche, la popolazione cerca di risvegliare in sé questi poteri, con risultati catastrofici. Kris Hathaway, John “Torque” Torkelson, Fede “Zephyr” Herbert e Peter Stanchek si trovano costretti ad affrontare una crisi di livello nazionale, ristabilendo l’ordine una mente alla volta.
  • Savage #1 (di 4) di B. Clay Moore, Clayton Henry Lewis LaRosa in arrivo a Novembre 2016. Quindici anni fa la star calcistica di maggior successo e sua moglie, una top model incinta, sono scomparsi senza lasciare traccia. Il mondo li crede morti, ma loro sono atterrati su un isola sconosciuta, popolata da creature preistoriche. Questa è la storia di come hanno perso la loro umanità.
  • Divinity III: Stalinverse #1 (di 4) di Matt KindtTrevor Hairsine in arrivo a Dicembre 2016. Terza mini-serie per il progetto dello sceneggiatore Matt Kindt (Mind MGMT). La terra ha un nuovo Dio. Il mondo che conoscevi è scomparso per sempre. Benvenuto a Stalinverse, compagno.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.